Avvio nuovo progettto - attività anno 2015

01.02.2015 18:39

Cari Amici,

Sono lieta di comunicarvi l'inizio di una nuova avventura a cui tutti gli associati e simpatizzanti sono invitati a prendere parte.

Negli ultimi mesi sono state poche le iniziative  intraprese, ma nel silenzio e nella paziente attesa che le condizioni divenissero
favorevoli, la vita ha continuato a tessere la sua trama di eventi e
concatenazioni che hanno portato, come sempre succede se abbiamo occhi
per guardare, ad incontri positivi e nuovi sodalizi.

Già dal mese di dicembre u.s. presso l'Ass. "La Porta dello Shen" in Viagrande, è stato avviato un nuovo gruppo di raja yoga.
Presso questa stessa sede, inizieranno già sin dalle prossime settimane, attività di collaborazione tra La Luce di Gaia e La Porta dello Shen, tese a promuovere il proposito comune di diffondere il benessere interiore e la consapevolezza spirituale.

A partire da mercoledì 11 febbraio 2014, dalle ore 10 a.m. e secondo il calendario in corso di redazione, che vi verrà comunicato quanto prima, sarà avviato il primo Cerchio di Guarigione con i mantra sacri, che offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di guadagnare  benessere, attivando processi di guarigione dai blocchi energetici sui vari livelli: psichico, emotivo e fisico, per mezzo di un sistema estremamente efficace e potente.
Maggiori informazioni a breve.

Mi auguro che in molti vogliate prendere parte a questa nuova esperienza, in attesa di ricevere ulteriori dettagli e comunicazioni al riguardo, colgo l'occasione per augurare a tutti voi uno straordinario 2015 per un luminoso cammino

Sabrina Gulli