Benvenuti nel nostro sito

GAIA è il nostro bellissimo pianeta. E' la nostra Madre Terra ed è un Essere Vivente, una coscienza, di cui ogni suo abitante, ogni sua forma di vita, è parte. Esiste da tempo immemorabile e noi, Razza Umana, abbiamo il dovere di tutelarla, proteggerla e preservarla.
Per millenni, col progredire della cosiddetta civilizzazione, l'abbiamo saccheggiata, violata, devastata, esibendo le peggiori distorsioni ai danni di tutti i regni di natura, minerale, vegetale, animale e... umano!
Questo non è degno di una società civile ed evoluta.
Oggi col progressivo risveglio delle coscienze, ogni individuo che si riconosca parte di questo meraviglioso Essere puo' consapevolmente farsi strumento e veicolo di luce, poichè la purificazione del pianeta avviene attraverso la purificazione e trasformazione delle singole coscienze individuali. E' un compito che solo gli esseri umani possono realizzare, quegli esseri umani sufficientemente evoluti per compiere questo passaggio epocale, per la Razza e per il Pianeta.
GAIA può diventare e diverrà un luogo di Pace ed Armonia per le coscienze evolute e trasformate che costituiranno la Nuova Umanità.
Oggi noi possiamo essere quei semi di luce che, uniti, sinergicamente, radicando la luce in sè stessi, condurranno alla realizzazione di questo proposito Superiore.
Coloro che operano uniti da questa visione comune, che riescono a leggere il messaggio di speranza, di gioia e bellezza, tra le pieghe della materia e l'attrito nella dualità, sono scintille di luce; una Luce che sta crescendo, che coltiva Sè stessa per divenire sempre più stabile e forte, per essere Faro ed illuminare la Via ai fratelli che sono smarriti.
Noi, che ci riconosciamo in questa realtà, che stiamo percorrendo la Via verso Casa, siamo quella Luce del Mondo annunciata dal Maestro dei Maestri, per questo abbiamo scelto di chiamarci LA LUCE DI GAIA!

Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli. (Matteo 5,13 - 16)

Conducimi dall'irreale al reale! Conducimi dall'oscurità alla luce! Conducimi dalla morte all'immortalità.(Brihadaranyaka Upanishad)